Direi che è proprio ora di pensare a come dare il nostro contributo per la Comunità in Festa 2010....
Ho parlato con il parroco e l'idea era quella di far chiudere la settimana con uno spettacolo allestito dai giovani (30 maggio).
L'anno scorso abbiamo allestito uno spettacolo che, non fosse stato per la pioggia (e Benati) sarebbe stato proprio meritevole....quest'anno non può essere da meno!
Se abbiamo le idee chiare non siamo in ritardo per iniziare a prepararci: propongo un ritrovo decisionale nella serata di mercoledì 7 aprile in BVI.
E' importante che quanto prima si dia la disponibilità per recitare, fare lo scenografo e altro, cosi da permetterci di contare e produrre un copione adeguato.
FATEVI SENTIRE!
Mario & Gimmy